Beauty Bridal Trend 2018

Beauty Bridal Trend 2018, all’Orto botanico di Brera la magia delle spose

Maggio, mese dei wedding business. Ma al Beauty Bridal Trend party si è vista bellezza e creatività. Ecco come è andata.    

Le spose chiedono consigli e si affidano a tanti professionisti per la realizzazione del loro sogno. Ed è proprio così che è nata la carriera di Alessandro Tosetti, a capo del brand Tosetti Spose di Como, che nasce in un atelier attivo nella città della seta fin dal 1972. “Avevo lavorato presso marchi prestigiosi – racconta Tosetti – ma fu quando mi trovai a dare consiglio a una sposa in atelier che capì che era quello che volevo fare”.

Una decisione che l’ha portato a essere protagonista di un magico evento nella splendida cornice dell’Orto Botanico di Brera a Milano, la seconda edizione di “Beauty Bridal Trend 2018”, un happening ideato dall’hair stylist Carmelo Spina, con la direzione artistica di Michele Squeri di OttoQuattroEventi.
Novità per questa seconda edizione è la scelta di avere Alessandro Tosetti di Como che in questa occasione presenterà la nuova collezione sposa da lui disegnata. Abbiamo ammirato la sfilata di modelle impreziosite da uno scenario incantevole e prestigioso, decorato dal flower designer Marco Introini  che ha usato gli allestimenti floreali del Centro Fiori di Milano, Chrysal e Avalanche Roses.

 Carmelo Spina, hair & face stylist e il designer di abiti da sposa Alessandro Tosetti (a destra).

Redazione: thewaymagazine.it