Simona Rosito e Roberto Ferrari

Alessandro Tosetti veste la promessa d'amore di Roberto Ferrari e Simona Rosito

Si è parlato molto sul web del matrimonio tra Roberto Ferrari e Simona Rosito svoltosi il 24 Settembre al Grand Hotel Regina Palace di Stresa, dove una splendida Simona Rosito ha indossato un abito da sposa inedito creato da Alessandro Tosetti.
Diversi siti hanno riportato la notizia del “SI” tra Simona e il DJ Roberto Ferrari tra cui:

Alessandro Tosetti veste la promessa d’amore di Roberto Ferrari

Nella splendida cornice del Grand Hotel Regina Palace di Stresa si è celebrata la cerimonia che ha visto, circondati da amici e parenti, l’unione tra Roberto Ferrari e Simona Rosito. Il noto dj e l’imprenditrice, che oggi vivono a Lugano, hanno regalato agli ospiti una giornata di pura emozione. Grandi protagonisti anche le creazioni del giovane stilista comasco Alessandro Tosetti: l’abito di Simona è stato creato in esclusiva per lei; gonna ampia dal sapore romantico, un corpino ricamato a mano e un altro dettaglio che rappresenta la Rosa di Santa Rita, simbolo di tutto il matrimonio in ricordo della mamma di Simona. La creazione fa arte della linea Alessandro Tosetti Couture di Como.

Il capo è impreziosito anche da un ricamo sul retro in Swarovski, dove oltre la rosa ci sono anche le due iniziali degli sposi. L’abito si completa con la cappa in pizzo molto leggero che richiama il corpino e da una coda molto importante. Anche la sorella della sposa e altri invitati hanno vestito Tosetti. L’abito della sorella fa parte della Collezione Cerimonia 2018: gonna in taffetà di seta e un corpino in seta e lino, sapientemente sfumati per ricreare un effetto particolare a schiena nuda. Il papà, la mamma dello sposo e il cantante Davide de Marinis hanno indossato anch’essi abiti Tosetti; tra gli invitati anche il noto modello Giuseppe Improta con un abito in fresco lana, con cravattone rivisitato in chiffon di seta e spilla di strass; il suo completo è stato arricchito da un cappello firmato Pasquale Bonfilio. Trucco e parrucco sono stati affidati a Elisa Toaiari e Carmelo Spina che, con grande emozione, ha anche svolto il compito di cerimoniere della promessa d’amore. Il menù nuziale da venti portate è stato curato da Simone Finetti, giovane chef che ha debuttato come concorrente al reality culinario Masterchef Italia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Valentino Odorico – Ph: Estella Lanti Photography

 

Il dj Roberto Ferrari convola a nozze sul Lago Maggiore

STRESA – Un “sì” vista lago e in diretta social. Roberto Ferrari, il deejay e speaker radiofonico conosciuto come conduttore di “Ciao belli” su Radio Deejay, s’è sposato ieri a Stresa. Ha coronato il suo sogno d’amore con Simona Rosito al Grand Hotel Regina Palace, che per un’intera giornata ha accolto la frizzante esuberanza degli sposi e dei loro invitati (personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo e non solo), impegnati a condividere i momenti della cerimonia con gli amici e i fan in diretta Facebook. Dalla discesa della sposa lungo la scala delle “debuttanti” allo scambio delle promesse in giardino, dal taglio della torta e alla cena nelle sale interne, il matrimonio è durato sino a notte fonda. Il menù nuziale da venti portate è stato curato da Simone Finetti, giovane chef che ha debuttato come concorrente al reality culinario Masterchef Italia, mentre tra gli ospiti ha cantato per la sala la cantante del Costarica Cecilia Gayle.

Redazione: verbano24.it